Sport & Lifestyle

[Joomlashack License Key Manager] Joomlashack Framework not found
[OSYouTube] Alledia framework not found

Che Palle !

|

Scritto da Joe Caos

Fate qualcosa per ciò che amate!

Lo dico onestamente, in questi giorni di convalescenza post-chirurgica quello che mi è mancato di più è stato lo sport e ovviamente la motocicletta.

Certo ho visto moltissimi film interessanti ("Sing Street" su tutti), finito un paio di romanzi che avevo iniziato e letto saggi e qualche testo su nuove metodiche di allenamento e di alimentazione. A dire il vero ho comprato anche un mucchio di vinili su amazon (splendido il nuovo album dei Depeche Mode ma anche l'ultimo dei The Jesus And Mary Chain) e ovviamente mi sono sfondato di videogiochi, alcuni vintage (ho finito il primo Metroid per Nes) altri nuovissimi (Resident Evil che non ho potuto giocare con il VR per colpa del naso operato) e il bellissimo (anche graficamente) The Witcher 3.

Insomma mi sono rilassato, studiato un pò di medicina e di letteratura italiana, mangiato molta frutta, preso vitamine e letto riviste e quotidiani.

Quando sono perso dentro le mie giornate lavorative, tra una Asl e l'altra, tra un paziente e un contratto da chiudere l'unica cosa che desidero è la pace domestica, insomma quella che dopotutto mi sono goduto in questi ultimi dieci giorni.

Però, già c'è sempre un però e nel mio caso si chiama "CHE PALLE"! Mi sono stufato di starmene in casa, ho voglia di sudare, correre, sollevare pesi, colpire palle da tennis con le mie nuove racchette e danzare sopra le mie motociclette. Sono uno sportivo, non c'è niente da fare e per quanto adori anche tutto quello che ho descritto prima mi rendo ora conto che mi serve lo sport, per esprimermi, per sentire davvero il corpo VIVO.

Riprendere sarà dura! La smania di fare e strafare mi accompagnerà in tutta la mia ripresa però non cadrò nel vecchio tranello (e non lo farete neanche voi) di bruciare le tappe, di ritornare in forma il prima possibile. Farò le cose come si deve, lo prometto e sono sicuro che tornerò a sudare e sgassare con voi il prima possibile.

Che la primavera sia con voi. Alla prossima.