Sport & Lifestyle

[Joomlashack License Key Manager] Joomlashack Framework not found
[OSYouTube] Alledia framework not found

Quanto sono importanti i sogni e le ambizioni?

|

Scritto da Joe Caos

PARTIRE DA ADESSO! 

Quanto sono importanti i sogni e le ambizioni? Potrei dire che sono tutto però molto spesso diventano anche dei tremendi alibi, fanno in qualche modo parte di quel gruppo di desideri che ci rendono incapaci di godere del qui e ora, ovvero del presente delle cose che poi è l’unica cosa che esiste davvero.

Quindi molto spesso siamo infelici perché ancora non abbiamo quello che vorremmo, così alcuni pensieri si fermentano nelle nostre giornate, nella mente: “quando sarò magro la mia vita sarà speciale!”; “quando guadagnerò più soldi avrò più ragazze, viaggerò di più, sarò felice”; “quando scenderò sotto le 3 ore in maratona allora si che mi potrò ritenere soddisfatto” e potrei continuare per ore con frasi di questo tipo.

Questi pensieri però SONO PER I PERDENTI CRONICI, per quelli che hanno bisogno sempre dei SE, dei MA, insomma valgono per chi non capisce che l’ambizione deve servire per godere appieno del viaggio, è lo sprono, il nostro doping NATURALE per apprezzare davvero il presente delle cose, per migliorarci insomma e non certo per essere tristi.

NON VI SERVE NIENTE DI PIU’ CHE VIVERE; vivendo vi accorgerete che il domani non esiste e che la felicità è qui, ADESSO.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0MZmpnw4kLc&t=1s