News & Attualità

[Joomlashack License Key Manager] Joomlashack Framework not found
[OSYouTube] Alledia framework not found

Meno selfie, più risultati !

|

Scritto da Joe Caos
MA QUANTO SEI BELLA QUANDO TI METTI IN POSA!!! Sono da poco terminati gli Europei Indoor di Atletica Leggera che ho seguito un po’ annoiato alla TV tra una partita e l’altra a quel capolavoro di “Zelda Breath On The Wild”. Lo dico subito e con un pizzico di provocazione ma la spedizione azzurra per me è stata una delle peggiori di tutti i tempi e c…

Leggi tutto

Medaglie Naturalizzate? No Grazie...

|

Scritto da Joe Caos
Naturalizzazione = Paraculizzazione Argomento scomodo che però va affrontato e purtroppo anche seriamente (io cazzeggerei su tutto!) ovvero quello della naturalizzazione degli atleti, che tante glorie e medaglie hanno portato a noi ma soprattutto a molti altri. Giusto? Sbagliato? Ora vi dico come la penso. Per me naturalizzazione va tanto a braccet…

Leggi tutto

Si parte !

|

Scritto da Joe Caos
che una nuova e migliore vita decolli ! Stiamo finalmente iniziando questa avventura da condividere con tutti voi, il sito internet (www.atleticaonline.it) era soltanto lo scavo iniziale, la materia grezza con cui partire per compiere la scalata che ci siamo imposti di compiere insieme a tutti i nostri amici, voi quindi, che state formando una comm…

Leggi tutto

Natale nei miei ricordi

|

Scritto da Joe Caos
Regala e Regalati ! I tempi cambiano, non ci sono cazzi, ma le persone autentiche e dotate di solidità interiore restano sempre ancorate al loro “centro di gravità permanente” per dirla alla Franco Battiato. Questo periodo dell’anno, proprio nelle settimane prima che ci si avvicina al Natale sono sempre per me molto suggestive perché attivano una s…

Leggi tutto

Fermarsi

|

Scritto da Joe Caos
Ladri di sport... Bolt si ritira, farà qualche passerella ma l’ultima Olimpiade è stato il canto del cigno di un campionissimo che io metto anche davanti al Carl “figlio del vento”. Rosberg anche ha deciso di chiudere la sua carriera a soli 31 anni con l’iride in tasca come sua papà Keke. Anche Michael Phelps ha deciso di dare l’addio, anche perché…

Leggi tutto

Ma quanto sei bella in palestra???

|

Scritto da Jò Sal
Questione d'apparenza & selfies... Quanto sono belli questi atleti del terzo millennio, sono tutti bellissimi. A volte quando vado alle gare non capisco se ho a che fare con dei corridori o con quache tronista di Canale 5, iperselfati su instagram e con le sopraciglia rifatte. Alla televisione non sembrano neppure sudati, sono tutti truccati, u…

Leggi tutto

Corri che ti passa

|

Scritto da Joe Caos
La psiche degli altri mai prima della propria... Corriamo che ci passa… ecco a voi una piccola polaroid di ciò che veramente significa Mens Sana in Corpore Sano, allora, rewind. Mattinata interessante: sveglia alle 6:15 dopo aver passato una nottata a dormire come un bambino malgrado una frattura della ossa nasali (causa incidente stradal…

Leggi tutto

La Gazzetta Dello Sport… chi la sfoglia come me?

|

Scritto da Joe Caos
Come un Manga Giapponese, tra carta vera e presunta.  Se anche voi come me avete sempre sfogliato “La Gazzetta Dello Sport” dall’ultima pagina alla prima allora questo post potrebbe interessarvi.  La “Gazzetta” è sempre stato il mio quotidiano sportivo di riferimento, non dico che il “Corriere Dello Sport” sia peggiore solo che da ragazzo…

Leggi tutto

Hacker Russi, sport e archivi WADA

|

Scritto da Joe Caos
Hackerami... I cazzi miei!  Da un paio di giorni impazza sul web e su tutti i quotidiani la notizia che alcuni hacker russi avrebbero  estrapolato fonti riservate dagli archivi WADA (alias l’agenzia mondiale antidoping) dove parrebbe che moltissime federazioni richiedessero “esenzioni” di controlli antidoping ai loro beniamini per pr…

Leggi tutto

Olimpiadi di Roma

|

Scritto da Joe Caos
Errore Capitale. Olimpiadi a Roma? Penso che sarebbero una figata! Un avvenimento come l'Olimpiade è sempre un’opportunità poi sta a noi uomini coglierla e farla diventare qualcosa di memorabile piuttosto che di terribile. Non credete a certi idioti da partito preso, che si mettono in cattedra a proclamare quello che è giusto o sbagliato come…

Leggi tutto