Roma - New York 84.39

[Joomlashack License Key Manager] Joomlashack Framework not found
[OSYouTube] Alledia framework not found

RomaOstia 2017... cose da sapere prima della grande mezza!

|

Scritto da Mister G

Correre la RomaOstia significa far parte della STORIA... divertiamoci!

Alla vigilia di una delle tappe più importanti del progetto Roma-NewYork 84.39: la storica RomaOstia! La mezza maratona più partecipata d'Italia con quasi 13mila iscritti. Si parte dalla zona EUR e si finisce al Mare. Percorso fluido, veloce, piccola salita da ffrontare intorno al KM10 ma nulla che possa ostacolare l'entusiasmo per l'impresa!

Iscriversi alla Roma-Ostia da un feeling pazzesco... più di una gara! Ci si sente da subito coinvolti in una macchina di socialmarketing tutt'altro che Markettara!!!! Chi organizza questo evento lo AMA e coinvolge gli iscritti prendendoli per mano da mesi prima fino a farli arrivare alla partenza, carichi a molla!

Un evento che fa sentire anche l'ultimo a partire ed arrivare il più grande atleta sulla faccia dell'universo! Un evento che ogni runner più temerario mette in calendario proprio in preparazione della MARATONA DI ROMA che si disputa appena 3 settimane dopo... uno degli eventi CARDINE del nostro progetto!!!!

Appena concluso il nostro allenamento pre gara... parte il countdown. Ci vediamo tra qualche ora... ci troverte oltre i nostri limiti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=qgvrLXosRwY&t=2s

Ma cosa è ROMA-NEW YORK 84.39... è un'avventura meravigliosa... volete saperne di più? Clicchiamo qui